Reclamo N° 216201

Talarico
18 Novembre 2020
Salve, ho effettuato un preorder sul sito ufficiale di Samsung shop per un Galaxy S20 Fe 5G in data 30 settembre. Il prodotto mi viene consegnato dopo 21 giorni ma fin qui nessun problema. I problemi cominciano a presentarsi nel momento in cui in data 24 ottobre faccio una richiesta di sostituzione per un difetto presentato sul display del telefono cominciando così l'odissea di telefonate (quasi una al giorno) con il servizio clienti. Tra corrieri che non passano per il ritiro del device difettoso (3 tentativi effettuati con DHL e nessuno andato a buon fine perché semplicemente non passavano), sono riuscito a spedire il device in data 11/11/20 riportando il pacco in un DHL point, il quale è stato consegnato il giorno 13/11/20 nei depositi di Samsung. Ad oggi 18/11/20 non ho ricevuto alcun aggiornamento da parte di Samung sull'effettiva restituzione del device (cosa certificata da tracciabilità di DHL) e non vi è notizia su quando verrà spedito il nuovo telefono. Chiamando al numero ufficiale in maniera molto scocciata, mi rispondono che saranno necessari altri 14 giorni per la spedizione e che il telefono non è stato ancora valutato in magazzino. In tutto ciò è passato un mese, il telefono mi serve per lavoro e Samsung non riesce a darmi informazioni sul mio ordine.
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