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Cosimo
28 Febbraio 2020
Salve, ho effettuato un’ordine sul sito ASOS.com .
Una volta ricevuto l’ordine, accorgendomi che la merce non fosse uguale alla descrizione ho provveduto a fare il reso della merce. Avrei dovuto ricevere i soldi sulla carta di credito da me usata per pagare ma ho avuto problemi con la mia postepay e sono stato costretto a chiuderla definitivamente il 29.01.2020. Ho contattato il sito dicendogli che la carta su cui avrei dovuto ricevere i soldi non era più valida e loro mi hanno risposto dicendomi che avevano effettuato l’ accredito il 31.01.2020. Così ho provveduto a contattare PosteItaliane che mi hanno risposto dicendomi che non hanno ricevuto nessun accredito in quanto oltre a non risultare negli estratti conto, era impossibile ricevere un accredito su una carta non più valida. Sto contattato il servizio clienti ASOS da giorni ma la loro risposta è sempre la stessa. Mi continuano a dire infatti che loro hanno effettuato l’accredito il 31.01.2020 e che non possono fare altro.