Reclamo N° 152590

Anna
03 Giugno 2019
Salve, ho fatto 2 acquisti la scorsa settimana su Asos, ma non sono stati mai spediti, non ho ricevuto l' email che afferma che sono stati spediti, non mi hanno mai inviato il numero di tracking. Avevo pure fatto una spedizione premier che ha la validità di un anno e che fa arrivare i pacchi in uno o 2 giorni. Ho provato a mandare e mail, a scrivergli su Messenger e a chattare con loro ma dicono che hanno problemi con le spedizioni e sembra un messaggio preimpostato. Sulla loro pagina facebook ci sono commenti a foto di tantissime persone nella mia situazione. Ho pagato sempre con la Postepay. Purtroppo non ho PayPal.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239