Luca
08 Febbraio 2024
salve, ho fatto un acquisto di un giubotto sul sito della marca Columbia ( columbiasportswear.it ) che poi ho deciso di rendere.
ho avviato il reso e spedito il pacco (pacco spedito il 4 gennaio) e ho aspettato.
Dopo circa due settimane visto che non ricevevo più notizie ho controllato il tracking e ho visto che era arrivato da qualche giorno al loro magazzino (il pacco è arrivato il 18 gennaio), così ho contattato l’assistenza e chiesto novità sul rimborso.
L’assistenza mi ha confermato più volte che il pacco era arrivato, i controlli erano stati fatti e andava tutto bene, però la cosa strana era che il rimborso sarebbe dovuto partire in automatico, quindi hanno aperto un reclamo per farmi avviare il rimborso e mi hanno detto di aspettare qualche giorno.
una settimana dopo ho richiamato per chiedere novità e mi hanno risposto che dovevo aspettare un altra settimana perché dal momento che il pacco arriva in magazzino hanno quindici giorni per rimborsarmi, Ho aspettato di nuovo e ho richiamato qualche giorno dopo la scadenza di questi 15 giorni, ma ancora nessuno sa perché il mio rimborso non sia ancora stato avviato, e nessuno sa rispondermi su di chi sia competenza farlo.