Reclamo N° 288380

Gloria
22 Dicembre 2022
salve ho fatto un acquisto su vinted, utilizzando la politica rimborso. la prima transazione non è andata a buon fine ma nonostante questo si sono scalati i soldi € 51.60. la seconda è andata a buon fine, dopo due giorni vinted ha annullato la transazione e mi ha rimborsato ma nonostante questo la prima transazione che non era andata a buon fine perche il loor sito si era bloccato (a sto punto credo sia fatto volutamente) mi ha addebitato comunque i soldi. continuo a scrivere ma c'è sempre una risposta automatico o che loro stanno aspettando altre informazioni. io chiedo solo rimborso dei 51.60€ e poi mi cancello. ho bisogno di un aiuto per risolvere. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239