Reclamo N° 313599

Emanuela
23 Novembre 2023
Salve ho fatto un ordine sul sito Terranova L ordine è’ stato spedito parzialmente per mancanza di un prodotto il prodotto risulta a distanza di 13 giorni ancora disponibile ho contattato il servizio clienti e mi è’ stato detto che e’ esaurito e che avrebbero aggiornato il sito entro 48h ma così non è’ stato e’ li acquistabile il resto dell ordine e’ stato spedito e non addebitato i soldi per il prodotto mancante ma l azienda si rifiuta di fornire un numero di tracking o una prova di spedizione perché e’ stato scelto il ritiro in negozio l ordine e’ stato effettuato L 11 novembre 12 giorni fa mi è’ stato detto che appena sarà arrivato mi mandaranno un e-mail per il ritiro non posso spedizione ho provato a chiedere lo stato dell ordine ma non rispondono visto che il prodotto che non hanno spedito perché mancante risulta disponibile anche se non mi hanno preso i soldi e si rifiutano di darmi un tracking ritengo sia mio diritto visto che sono passati 10 12 giorni essere rimborsata
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