Reclamo N° 151647

Vincenzo
24 Maggio 2019
Salve, ho ordinato il 10/04/2019 uno smartphone: Samsung galaxy s10 costo 639 €, da un sito denominato: Phone Strike shop. Mi hanno segnalato come data minima e massima di spedizione: 18/04/2019 e 29/04/2019. Dopo quest'ultima data cerco di sapere maggiori informazioni ma rinviano da settimana a settimana dicendo che hanno problemi nelle spedizione, ma a me nel sito il prodotto mi risultava disponibile. Dopo di che faccio richiesta di rmborso che mi risulta in data 07/05/2019 che risulta autorizzata in data 17/05/2019. Ancora tutt'oggi, dopo varie sollecitazioni e mancate risposte da parte loro, mi rispondo che eseguiranno il rimborso ma hanno avuto problemi con le richieste e i tempi sono lenti. Aspetto un'aiuto da parte vostra.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239