Reclamo N° 269492

Cristiano
24 Maggio 2022
salve, ho ordinato un paio di scarpe sulla piattaforma online Farfetch.com. ordine GKULAZ del 3.04.2022. Una volta ricevute le ho provate e, poiché erano strette, ho proceduto ad effettuare il reso come consentito dalle condizioni di vendita. Quando il venditore ha ricevuto il prodotto reso me lo ha rispedito sostenendo dicendo che il prodotto è stato usato. Il venditore sostiene che le piccole pieghe impercettibili che si vedono sulla pelle della scarpa sono dovute all'uso della stessa. Ovviamente non ho usato la scarpa ma, avendola provata è probabile che la piega si sia formata. credo che si tratti di una cosa normale che la scarpa venga provata e se si forma una piega solo provandola o la cosa è normale ed accettabile oppure se non è accettabile allora sarebbe da contestare la qualità della pelle. Non si è mai visto che si sia costretti ad acquistare una scarpa senza provarla. il servizio clienti di Farfetch non vuole sentire ragioni e mi ha addebitato l'intero costo della scarpa.
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