![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
29 Aprile 2020
Salve,
ho ricevuto via email lunedì 27/04 un codice sconto per e-commerce del sito www.alducadaosta.com con per una scontistica del 35% da utilizzare (senza specificare una data di scadenza).
In fase conclusiva dell’acquisto però il codice sconto non veniva accettato motivo che mi ha spinto a contattare il loro servizio clienti.
La loro risposta è stata che l’email è stata inviata per un errore tecnico perchè indirizzata a clienti Esteri e quindi non potevo avere diritto allo sconto.
Io ho lavorato nella vendita al dettaglio per anni e ricordo che, se per errore o per distrazione, attaccavamo un cartellino con una scontistica errata su un capo eravamo obbligati ad effettuare quello sconto, altrimenti il cliente poteva chiamare la guardia di finanza.
È possibile quindi chiedere la scontistica pubblicizzata via email lo stesso, anche se l’e-commerce non vuole applicarla?
Grazie per la risposta
Saluti
Andrea Nasato