Reclamo N° 189453

Andrea
29 Aprile 2020
Salve, ho ricevuto via email lunedì 27/04 un codice sconto per e-commerce del sito www.alducadaosta.com con per una scontistica del 35% da utilizzare (senza specificare una data di scadenza). In fase conclusiva dell’acquisto però il codice sconto non veniva accettato motivo che mi ha spinto a contattare il loro servizio clienti. La loro risposta è stata che l’email è stata inviata per un errore tecnico perchè indirizzata a clienti Esteri e quindi non potevo avere diritto allo sconto. Io ho lavorato nella vendita al dettaglio per anni e ricordo che, se per errore o per distrazione, attaccavamo un cartellino con una scontistica errata su un capo eravamo obbligati ad effettuare quello sconto, altrimenti il cliente poteva chiamare la guardia di finanza. È possibile quindi chiedere la scontistica pubblicizzata via email lo stesso, anche se l’e-commerce non vuole applicarla? Grazie per la risposta Saluti Andrea Nasato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239