Reclamo N° 183235

Marco
24 Marzo 2020
Salve, ho riscontrato un problema con il sito e-commerce di Unieuro. in data 22/03 ho acquistato online un bene, pagando con carta di credito. Per ragioni personali ho deciso di annullare l'ordine in data 23/03 compilando l'apposito form online a seguito del quale avrei dovuto essere contattato da loro, contatto che non è avvenuto. In parallelo ho anche cercato decine di volte di contattare il servizio clienti telefonico senza successo. Nonostante quanto sopra l'ordine è stato processato e spedito, senza che io avessi la possibilità di contattare od essere contattato dal servizio clienti. Forzando la mano in data odierna, 24/03, sono riuscito a contattare un loro affiliato che mi ha detto che la sede centrale è chiusa e pertanto il servizio clienti non è operativo. Vi chiedo se sia possibile tenere attivo uno store online senza servizio clienti e come dovrei comportarmi in merito; preciso che nell'ultima comunicazione da me inviata ho dichiarato che non ritirerò la merce quando mi verrà consegnata a domicilio. Resto in attesa di un vostro riscontro. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239