Reclamo N° 164010

Rosaria
19 Settembre 2019
Salve, Ho spedito un pacco da Francavilla al Mare (Chieti) a Turku Finlandia utilizzando il sito PackLink. Ho pagato la cifra maggiorata per avere la consegna della spedizione in tempi brevi utilizzando il corriere UPS. Sul sito PackLink la data di spedizione era il 17/9/2019 e consegna prevista per oggi il 19/9/2019. Ma il pacco effettivamente sarà consegnato il giorno 23/09/2019 salvo imprevisti e come da normale prassi per un invio pacco "UPS standard". Quindi solo oggi mi accorgo che le stime delle tempistiche effettuate da Packlink sono mendaci ed inferiori, sono calcolate e pagate come fosse una "spedizione UPS express saver" ma il pacco è stato registrato come "spedizione UPS standard", che ovviamente ha un prezzo inferiore. Ovviamente il sito PackLink non ha un telefono di riferimento, li ho contattati via mail e mi hanno risposto addossando tutte le responsabilità per tempistiche e consegne al corriere UPS e giustificando il tutto che la loro è una "stima". Ho contattato il corriere UPS e per loro tutto è in regola con le tempistiche per spedizione pacco "standard" ed imputano a Packlink la responsabilità di informazioni errate sulla tempistica, informazioni che differiscono in maniera evidente da un sito all'altro. In più sul sito Packlink è poco chiaro come da "spedizione UPS express saver" sia diventata "spedizione UPS standard". Grazie infinite per la vostra assistenza
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