Reclamo N° 195316

Elia
01 Giugno 2020
Salve, ho un problema con il sito mi-italia.it, a settembre avevo acquistato un cellulare xiaomi mi-9 che dopo un mese dal nulla si è rotto, non funziona più lo schermo. Portando il telefono da un negozio di riparazioni mi hanno subito indicato di ridarlo in garanzia perchè il problema stava nello schermo, lo hanno descritto come un difetto di fabbrica. Ho provato a contattare il sito tramite email per richiedere assistenza. Inizialmente mi hanno risposto dopo 2 giorni lavorativi ma ogni volta che descrivevo il problema e richiedevo la garanzia sparivano senza darmi una risposta. Il tentativo di mettermi in comunicazione con loro è andato avanti 2 mesi dopodichè ho lasciato stare perchè fra le vacanze di natale e il problema del coronavirus mi sembrava tutto ancora più inutile. Ho cercato anche un numero di telefono il quale risulta in una sezione del sito dimenticata, anche il telefono non funziona mai, da sempre la segreteria telefonica. Di recente ho riprovato a ricontattarli ma senza avere una risposta. Sinceramente non so più cosa fare, mi serve aiuto ! La garanzia copre 2 anni se non sbaglio, in qualsiasi caso sono ancora largamente dentro alla garanzia di 1 anno ! Grazie, spero possiate aiutarmi !
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239