Reclamo N° 167491

Jorik
24 Ottobre 2019
Salve, Ho un problema con la ditta Ecommerce Manomano. Ho acquistato un Barbecue a gas per circa 100$, ma dopo pochi giorni mi è stato riferito che il prodotto era terminato, e che avrei avuto un rimborso. Dopo circa una settima, non avendo ricevuto nessuna notizia, sollecito l'assistenza, i quali mi assicurano di provvedere al piu presto. Un'altra settimana, e ancora niente. Sollecito di nuovo, e loro sostengono di aver inviato il pagamento, e di aspettare. Dopo qualche giorno senza ombra di soldi li ricontatto, e questa volta dicono che il problema risiede con Paypal. Contatto Paypal e mi dicono subito di non aver alcun pagamento in sospeso. Ricontatto Manomano per aver una ricevuta del pagamento da loro effettuato, ed assentiscono. Questo una settimana fa. Da allora, nonostante abbia piu volte richiesto la ricevuta, ho solo avuto rassicurazioni verbali e poco piu. Cosa posso fare? Grazie Jorik Cadelago
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239