Reclamo N° 313432

Nicholas
21 Novembre 2023
Salve. Ho un problema con l’azienda Dyson. In data 20 giugno 2023 ho acquistato sul sito ufficiale di Dyson un loro prodotto. A causa di un malfunzionamento del prodotto ho dovuto renderlo e inviarlo in assistenza. Speravo, dato che sul loro sito si evinceva questo, che avrei ricevuto il mio prodotto riparato nei successivi giorni alla ricezione dell’oggetto mal funzionante nei loro magazzini. Così non è stato. Mi hanno fatto subito il rimborso e hanno chiuso la pratica. Il problema è che il rimborso non l’ho mai ricevuto in quanto la carta di debito con cui ho acquistato l’articolo, e automaticamente anche il conto corrente associato ad essa, è stato chiuso poco dopo l’acquisto del prodotto a Giugno. Mi hanno inviato il rimborso il 15 settembre 2023, ma siccome il conto non esiste più io mi sono ritrovato senza soldi e senza il prodotto. Ho contatto Dyson dicendo che dovevo rivolgermi a PayPal in quanto ho effettuato la transazione tramite loro. PayPal a sua volta mi ha rimbalzato all’emittente della mia carta, in questo caso Revolut, dandomi un codice da fornire a quest’ultimo per trovare la transazione e inviare i soldi mai ricevuti a un mio conto corrente attivo. Ad oggi Revolut non ha ancora risposto e PayPal non offre alternative. In sostanza io mi trovo senza i soldi e senza il prodotto che ho acquistato. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
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