Reclamo N° 197688

Gertalin
12 Giugno 2020
Salve, ho un problema con saldi privati. Ho acquistato un materasso il 25 /11/2019, con garanzia dal produttore di 60 mesi. Il materasso mi viene consegnato a fine anno. Il 30 /03/2020 contatto l assistenza clienti di saldi privati, ponendo il problema del materasso che è un prodotto diffetoso, ricevo subito risposta da loro, e descrivo il problema. Il 3/04/2020 mi arriva una mail da saldi privati, dove mi dicono che hanno contattato l azienda produttrice. Il 4/04/2020 ricevo una mail dove mi dicono che devo contattare io l azienda, azienda francese e la lingua di contatto era francese. E se entro 10 giorni non ricevi risposta di contattare saldi privati. Non ho ricevuto nessuna risposta dal azienda, e ho contattato saldi privati. Il 23/04/2020 ricevo una mail da parte di saldi privati, dove mi dicevano che hanno provato varie volte a contattare l azienda senza successo, e che aveva provveduto a richiedere il reso del prodotto e un ritiro su appuntamento con il nostro corriere. Riceverai riscontro entro 72 ore lavorativi con tutte le informazioni necessarie per il ritiro. Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da parte loro. Il 3/05/2020 mando un altra mail dicendo che non avevo ricevuto nessun riscontro. Il 4/05/2020 ricevo una mail da parte di saldi privati dove mi dicono che sollecitano subito l ufficio competente, per avere il prima possibile una risposta. E il 4/05/2020 e l ultima mail che ricevo dal assistenza saldi privati. Ho scritto diverse mail, senza avere un riscontro da parte loro.
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