Reclamo N° 316503

Paola
27 Dicembre 2023
Salve. I primi di novembre ho acquistato una chiave telecomando per la mia Renault kadjar sul sito “telecomandi Italia.it”. Purtroppo ho capito male e ho comprato solo un guscio. Ho contattato l’azienda che mi ha detto di restituirlo che poi mi avrebbe rimborsato. Contemporaneamente ho acquistato il telecomando completo sempre presso la stessa azienda, ho rimandato il guscio e quando è arrivato il telecomando completo ho cercato di farmi spiegare come inizializzarlo. Tutto questo sempre per whatsapp perché non permette di parlare direttamente al telefono. Un collaboratore (forse il titolare) mi ha detto che da sola non mi sarebbe stato possibile farlo e che mi avrebbe indicato un tecnico nella mia zona (io abito a Roma e l’azienda è in Sicilia!). Ho atteso sollecitando di tanto in tanto. Poi stanca di aspettare mi sono rivolta ad un tecnico che si occupa di telecomandi e mi ha detto che quello in mio possesso aveva un codice errato. Ho ricontattato la “telecomandi Italia” e dopo alcuni scambi di messaggi mi hanno detto di restituirlo. Cosa ovviamente fatta ma a tutt’oggi non ho ricevuto ancora il rimborso. I costi da me sostenuti sono: €20 per il guscio, €80 per il telecomando sbagliato. Mi potete aiutare? Grazie infinite Paola Fenzi
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