Reclamo N° 212934

Sara
17 Ottobre 2020
Salve il 13 ottobre ho acquistato sul sito di mondo convenienza Ho fatto due transazioni La prima ore 8 del mattino acquistando mobile bagno + colonna e tavolo soggiorno Totale transazione con carta di credito euro 470 (Premetto che il 13/14 mondo convenienza aperto sul sito campagna per consegna gratuita per ordini online ) Mi è arrivata mail con accettazione ordine e pagamento Ma non mi arriva ordine con specifica articoli Alla sera eseguo un nuovo ordine sempre con pagamento con carta di credito Per un frigorifero Con ritiro presso magazzino San Giuliano milanese Chiamo il servizio clienti online di mondo convenienza e dopo 28 minuti Mi dicono che c’è un errore nel sistema E di inviare una mail a [email protected] Con copia pagamento e che il giorno dopo (quindi il 14 ottobre) sarei stata contattata da loro Nessuno mi ha mai chiamata , ho mandato in altra mail e ho chiamato altre 3 volte E mi dicono che il servizio non vede ordine e che hanno dei problemi Ma il mio ordine quando ho scelto sul sito Dava disponibilità merce il26 ottobre Cosa devo fare ?? Grazie Saluti cesena sara
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239