Reclamo N° 163932

Fabio
18 Settembre 2019
Salve, il 14 agosto ho acquistato un iPhone XS usato sul sito di GROSSO SHOP. Ad oggi, mercoledì 18 settembre, NON ho ancora ricevuto il telefono. Ho scritto diverse mail di sollecito, ma il loro servizio clienti non fa altro che scusarsi e dirmi di pazientare. Mi hanno comunicato un numero di spedizione che a sistema NON ha nessun aggiornamento sullo stato di avanzamento della spedizione. Se volete posso girarvi tutte le e-mail, così potete valutare meglio il caso. Stanco di attendere, ho chiesto il rimborso ma ancora nessun loro positivo riscontro. Grazie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239