Reclamo N° 224171

Manuela
01 Febbraio 2021
Salve, il 14 gennaio 2020 ho effettuatao un ordine online su ZARA.com, la consegna era prevista per il 18, poi per il 25.. poi hanno scritto dicendo che si era rotto il furgone, poi hanno rimandato nuovamente al 27, ma nulla, l'ordine non arriva. Mi è arrivato avviso di mancata consegna per destinatario assente dalla NEXIVE, ma io ero in casa, poi hanno rimesso l'ordine in giacenza ed ho dovuto sbloccare la giacenza per programmare nuova consegna, prevista per oggi 1 febbraio, ma nulla... sembra società fantasma, di nexive ce ne sono tantisseime, al punto di giacenza di viterbo non risponde nessuno ed al callcenter rispondono dall'albania e dicono "mi dispiace deve aspettare" ... servizio clienti di ZARA idem, non rispondono alle richieste. Inoltre danno un mese dal giorno dell'ordine per sostituire la merce e se questa non arriva non contemplano rimborso. Chiedo aiuto e segnalo! Grazie
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