Reclamo N° 221522

Monica
11 Gennaio 2021
Salve! Il 19 Dicembre scorso ho acquistato online un tapis roulant su un sito di ecommerce la cui pubblicità era ricorrente sulla mia home facebook. Il sito si chiama FIT LOREM. Da quanto scrivono, avrei dovuto ricevere il tappeto entro un massimo di 4 giorni lavorativi, e avrei dovuto ricevere una mail con il tracking number non appena me lo avessero spedito. Ad oggi non ho ancora ricevuto nè il tappeto, nè tantomeno alcuna informazione al riguardo, nonostante i miei ripetuti reclami via mail... unico modo per poterli contattare. Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienza simile con questo sito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239