Reclamo N° 194993

Arturo
29 Maggio 2020
Salve, il 24/03/2020, ho acquistato un forno Electrolux modello EOC5H40X tramite il rivenditore Unieuro S.p.A. A meno di un mese dalla consegna, il 27/4/2020, la quarnizione del portellone si lacera, staccandosi dalla sua posizione. Chiamo l'assistnza Unieuro, che mi informa che l'assistenza viene fornita direttamente da Electrolux. Chiamo quindi, nella stessa data, Electrolux. La ditta mi invita a contattare un centro di assistenza locale, che mi chiede 30€ per il pezzo da sostituire, con montaggio a mio carico. Richiamo Electrolux segnalando che, se è pur vero che la guarnizione rientra tra le parti soggette ad usura, l'accadimento a meno di un mese dalla installazione non puo' essere considerata usura, a meno che il prodotto venduto non fosse usato. L'assistenza apre quindi una richiesta ad una non meglio specificata struttura responsabile. nonostante ulteriori solleciti il 11/05/2020, il 21/05 ed il 29/05, ad oggi non ho avuto ancora alcun riscontro Vorrei a questo punto inviare una PEC con una diffida. Resto in attesa di ogni informazione utile da parte dei vostri esperti. Grazie
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