Reclamo N° 179928

Irene
28 Febbraio 2020
Salve. Il 25 ottobre scorso ho acquistato 4 biglietti per il musical Mary Poppins presso il Teatro Nazionale Chebanca di Milano, tramite il circuito Ticketone, pagati con carta di credito associata a Paypal. Lo spettacolo era in programma per Sabato 29 febbraio alle 15.00 e l’importo totale per l’acquisto dei biglietti di 178,24€. La società che produceva lo spettacolo, tale WEC, ha annullato tutti gli spettacoli di Milano. Ticketone tramite mail ha comunicato in data 27 gennaio l’annullamento e il conseguente rimborso una volta ricevuti i fondi dalla società di produzione, WEC appunto. In seguito al mancato rimborso e dopo quasi un mese, Ticketone invita noi spettatori a contattare direttamente la produzione, risultando le comunicazioni tra Ticketone e WEC al momento impossibili e non riuscite.L‘unico contatto con la società WEC fornito da TicketOne è un indirizzo mail PEC che risulta bloccato o non attivo. Spero che la situazione si risolva: la spesa che io, come tante altre persone, abbiamo effettuato è consistente. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239