Reclamo N° 198817

Luigi
18 Giugno 2020
Salve il 27/05/2020 ho effettuato un acquisto presso il sito scalapay.com per una Rete Confort 82x190 cm codice articolo 4735 per la somma totale di 54,00€ iva inclusa, il suddetto sito "scalapay.com" Acquista presso i tuoi negozi preferiti pagando in tre comode rate dello stesso importo, senza interessi. Ricevi subito il tuo ordine. ho quindi comprato questa "Rete Confort 82x190 cm" presso (garneroarredamenti.com) ho subito pagato la prima rata di 18,00 come previsto da scalapay.com ma dal 27/05/2020 il venditore garneroarredamenti.com non mi ha più fatto sapere nulla quando sarebbe arrivato il mio ordine , ho comunicato accaduto a calapay.com alla quale mi hanno confermato che anche loro non riuscivano a mettersi in contatto con questo venditori, ho mandato richiesta a garneroarredamenti.com di annullamento ordine senza ricevere risposte in merito, ricontattando di nuovo calapay.com mi rispondono che per annullare ordine devo mandare comunicazione a garneroarredamenti.com perchè loro si occupano solo di delazionare le rate del pagamento per quanto riguarda altro è responsabile solo il venditore in questione, ricontatto il venditore mi risponde oggi così 18/06/2020 dopo circa un mese che attendo il mio ordine rispondono alle mie numerevoli richieste sia di informazione ordine che successivamente di annullamento ordine in questo modo: ( Il suo ordine ha tempi di evasione di 3/6 settimane e prevediamo quindi che sarà evaso nella settimana del 03/07. L’avviso che a causa dell’emergenza Covid-19 potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne da parte dei corrieri causati dall’alto volume di ordini accumulati nel periodo di lockdown. Nel momento in cui il corriere prenderà in carico la sua spedizione sarà nostra premura inviarle una mail con il numero di Tracking per monitorare la data della consegna. Nel caso non desiderasse attendere, attendo sua comunicazione, ma le faccio presente che le verranno trattenuti € 9,99. La ringraziamo per averci contattati. Resto a disposizione. Le auguro una buona giornata. Team di supporto Garnero Group SRL Ufficio commerciale - Garnero Arredamenti.) non mi sembra un comportamento di una azienda seria che dopo circa un mese che il cliente chiede info in merito al suo ordine e solo quando chiede annullamento ordine riceve risposta che se vuole annullare le saranno trattenute 9,99 , per cosa poi se non hanno spedito nulla?. chiedo gentilmente come mi devo comportare in merito? come tutelo i miei diritti?
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