Reclamo N° 189721

Luigi
30 Aprile 2020
Salve. Il 30.03.2018 ho stipulato con Axélero internet company un contratto di servizio della durata di 24 mesi con rate pari ad € 111.27. In realta la rata addebitata ogni mese è stata pari ad € 137,00. Nella proposta di contratto tra le condizioni generali di contratto alla voce 8 - 8.1Durata del servizio-Recesso I servizi hanno ldurata indicata alla voce specifica . Ciascun servizio , salvo ove diversamente specificato , si rinnoverà tacitamente per un periodo di tempo identico , senza che il cliente debba aoperarsi per il rinnovo e così , di volta in volta, per i periodi successivi, senza subire alcun aumento di prezzo , salvo l'adeguamento all'indice istat ove richiesto annualmente alla società , a meno che entro il termine indicato nelle condizioni legali specifiche dei servizi, il cliente o la società , non comunichino a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento il proprio diniego alla rinnovazione con specifica del servizio che non s'intende rinnovare a pena di inefficacia; 8.2 Il cliente ha facolta di recedere dain qualunque momento da tutti o dal singolo servizio, con eccezione per i servizi già completamente erogati, dandone comunicazione alla società a mezzo lettere raccomandata con avviso di ricevimento o posta certificata con specifica del servizio dal quale s'intende recedere a pena di enefficacia; il recesso da tutti o dal singolo servizio avrà effetto decorsi 15 giorni dalla ricezione della comunicazione da parte della società a condizione che il cliente proceda al pagamento dell'intero prezzo di tutti o del singolo i servizio, decurtato degli importi eventualmente già corrisposti. Premetto che le condizioni contrattuali sono illegibili come lo è la proposta di contratto, inoltre l'agente che mi stipulò il contratto mi assicurò che il pagamento era x 24 mesi, vi chiedo è legale tale contrattazione e non posso più usufruire del servizio in quanto non posso onorare i pagamenti. Come posso fare x uscire da tale situazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239