Reclamo N° 168262

Giuseppe
02 Novembre 2019
Salve, il 31/05/2018 ho effettuato una prenotazione a prezzo "shoppato" in un sito buy end share, all'inizio andava bene i commenti erano positivi e i prezzi ti invogliavano a comprare ad un prezzo scontatissimo, a distanza di 5 mesi le liste si sono fermate completamente, non vogliono o cancellano sempre le lamentele e i messaggi negativi, non danno spiegazioni e molte iniziativi intraprese all'inizio di questa attività sono andate scemando, non si può avere nessuna notizia sul progresso di questa attività. Ad oggi se si vuole riscattare il proprio prodotto si deve pagare molto di più del prezzo di mercato e/o del prezzo di listino ufficiale, cosa impensabile visto che il prodotto si trova sul mercato ad un prezzo decisamente inferiore al prezzo di compensazioni, essendo prevalentemente prodotti tecnologici con il passare del tempo diventano ovviamente prodotti obsoleti. Non prendono soluzioni e neppure rimedi cercano sempre fi dare risposte vaghe e astratte, a questo punto non voglio il prodotto ma voglio riavere i miei soldi, ma non so come fare e se provi a chiederlo non te lo permettono dicendo che non puoi, perché si deve o aspettare la compensazioni che a questo punto si prevedono tempi di attesa di oltre 1 anno, oppure di pagare interamente il prodotto ad un prezzo esorbitante. Vorrei delle informazioni su come poter risolvere questa situazione e se é possibile riavere i propri soldi. La mia paura é che prima o poi dichiarino fallimento e più di 2000 persone perdano i propri soldi senza nessun risarcimento/prodotto. Mi serve urgentemente una soluzione o una dritta su come affrontare la situazione con il sito!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239