Reclamo N° 304998

Sabrina
12 Agosto 2023
Salve, il 4 luglio 2023 ho effettuato ordine da un negozio online, sul sito Reyatitle.com, pagamento con carta di credito. Ho ricevuto conferma dell'ordine con una mail contenente il link per il tracking. Dopo circa in mese il pacco risultava consegnato ,ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da nessun corriere, ed il pacco non è stato consegnato. Ho chiesto informazioni via mail, mi hanno risposto consigl8ando di controllare dai vicini, di verificare che qualche altro familiare non avesse preso il pacco, o di recarmi presso l'ufficiio postale per constatare che il mio pacco fosse fermo li. Ho inviato altra mail in cui confermavo la non consegna del pacco e la non presenza dello stesso presso l'ufficio postale per cui ho chiesto il rimborso, che in primo momento mi è stato negato perché secondo le loro informazioni il pacco era stato consegnato e qualcunon aveva apposto la firma per il ritiro. Ho inviato mail in cui ribadisco che se non ottengo il rimborso della cifra spesa mi rivolgo ad un legale, mi è stato allora proposto un rimborso del 70% , ho accettato alla condizione che avvenga nei termini previsti dalla legge, mi è arrivata ulteriore mail in cui mi si dice quanto segue " Ho chiesto un rimborso del 70% per te. I rimborsi verranno restituiti alla tua forma di pagamento originale. Il rimborso del tuo ordine verrà applicato oggi. Secondo le statistiche delle banche, i rimborsi richiedono solitamente dai 15 ai 25 giorni lavorativi, a seconda della velocità di elaborazione della banca emittente del titolare della carta. A causa del tempo incontrollabile in cui arriva il rimborso, non preoccuparti, il tuo rimborso è organizzati...siccome mi sembra una presa in giro, ed io come un'allocca ci sono cascata, vorrei sapere se avete la possibilità di aiutarmi ad ottenere il rimborso di quanto pagato ed al risarcimento del danno per la mancata consegna. Attendo vostra risposta Grazie
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