Reclamo N° 308725

Luca
28 Settembre 2023
Salve, il 9/4/2022 ho acquistato un iphone 11 pro nel negozio unieuro di CivitanovaMarche (MC) al prezzo di 579,01 euro, fin dall'inizio il telefono mi ha dato diverse problematiche come surriscaldamento del dispositivo, batteria che non tiene la carica, continue chiusure improvvise delle chiamate, cattiva ricezione, problemi di blocchi continui ecc.... quindi decido dopo un pò di portare il dispositivo in un centro assistenza apple dove mi dicono che queste problematiche sono date dal fatto che il telefono è stato attivato nel 2020 quindi abbastanza usurato. Io ero consapevole che il telefono era esposto in vetrina ma non ero consapevole del fatto che il telefono era già stato usato ed attivato. Dato che non sono stato avvisato prima dell'acquisto delle reali condizioni del dispositivo vorrei il rimborso completo della spesa del telefono. Quindi il mio reclamo ha lo scopo quali sono i miei diritti di consumatore riguardo questo caso. Grazie Buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239