Reclamo N° 220732

Roberto
05 Gennaio 2021
Salve, Il giorno 11 dicembre 2020 acquisto attraverso il sito di Soulfeel Jewerly, una collana da donna con stampa di foto su una targhetta. Effettuo il pagamento online e l'ordine passa in elaborazione. Pochi giorni dopo il prodotto viene spedito ed io monitoro tutto il percorso attraverso il numero di tracciamento dell'ordine attraverso Poste Italiane. Il giorno 4/1/2021 constato che il pacco è in consegna ma il corriere di Poste Italiane invece di consegnare presso la mia abitazione a Bari, consegna presso altro indirizzo identico a Modugno (Ba). Non capisco il motivo per cui il corriere abbia consegnato ad altro indirizzo uguale non curandosi del CAP diverso da quello indicato al momento dell'ordine (70132 per BARI, 70026 per Modugno). Adesso la responsabilità dell'ordine è del corriere? Si potrebbe chiedere in rimborso? E a chi? Grazie in anticipo per la vostra risposta. DESERIO ROBERTO
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