Reclamo N° 204912

Gabriele
29 Luglio 2020
Salve il mio problema riguarda l'e-commerce di Leroy Merlin. Il sito pubblicizza uno specchio Specchio a parete rettangolare Loft argento 87x187 cm INSPIRE Ref. #82143140 per il quale é disponibile la spedizione gratuita. Io vivo in Sardegna dove non sono presenti store di questa grande catena per cui l'unico modo di acquistare quel prodotto è la consegna tramite corriere. Peccato che una volta inserito lo specchio nel carrello e scelta la modalità di consegna a domicilio compaia la dicitura che l'articolo non può essere consegnato a quell'indirizzo! Naturalmente alla voce consegne non compare l'impossibilità di consegna verso le isole maggiori quanto a limite le minori. Ho scritto 5 volte per avere chiarimenti ma nessuna risposta ha risolto la evidente impossibilità di vendermi un prodotto reclamizzato come disponibile e con consegna gratuita!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239