Reclamo N° 344798

Luigi
11 Dicembre 2024
Salve in data 04/04/2023 ho acquistato dall'azienda The Italian Box un modulo aggiuntivo per la mia Ford Focus, già dalla 1ª installazione riscontrato problemi con l'acquisto. Contattavo via messaggio la suddetta azienda che iniziava a campare scuse per far passare i 14 giorni per effettuare il reso! Dopo varie visite presso la sede, riuscivo ad ottenere la sostituzione del modulo con un altro funzionante. Oggi però a distanza di 1 anno ho riscontrato che il prodotto acquistato non funziona più, ho subito contattato l'assistenza che ha iniziato a tirar fuori scuse su scuse. Quando ho acquistato il prodotto mi hanno rilasciato 5 anni di garanzia! Oggi esasperato ho fatto delle ricerche e sono venuto a conoscenza che i "signori" non sono molto limpidi nei rimborsi. Come dovrei comportarmi? Se non mi forniscono la garanzia posso appellarmi alla legge?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239