Reclamo N° 303224

Luca
21 Luglio 2023
Salve, In data 1 luglio ho effettuato un ordine presso il punto vendita Leroy Merlin di Ancona per rubinetteria già disponibile in negozio. Come metodo di pagamento avevo optato per bonifico che ho effettuato la mattina stessa. Al negozio mi era stato detto che appena vedevano il bonifico, nel giro di un paio di giorni, avrebbero messo in spedizione la merce e mi sarebbe arrivata a casa massimo 7-8 luglio. I giorni seguenti mi confermavano che la merce era pronta ma c'era stata una variazione nella data di consegna e pertanto avrei ricevuto tutto entro il 19 luglio massimo. Siamo al 21 luglio e la merce né è stata spedita, né è più disponibile per un eventuale ritiro che avrei fatto di persona. Negli ultimi giorni ho fatto 4/5 solleciti, infinite email e 2 PEC ma nessun riscontro. L'unica cosa che mi riescono a dire è che la merce non parte e che non posso neanche andare a ritirarla di persona. Tutto ciò mi sta creando disservizi con l'idraulico con il quale avevo preso accordi per montare tutto dal 20 luglio... Non so cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239