Reclamo N° 192638

Massimiliano
18 Maggio 2020
Salve, in data 10 Maggio 2020 ho avuto un furto della mia email registrata su Paypal, e l'hacker dopo che è entrato nel mio account mi ha cancellato la mia carta e cambiato password e sostituito l'email di recupero e cellulare di recupero , idem ha fatto con il mio account Gmail. Poco prima dell'accaduto mi era arrivata una notifica di un pagamento di 148,06 su una piattaforma di giochi online( sul mio estratto conto viene scritto Paypal *xsollahklim -148,06) ovviamente io non ho autorizzato questa transazione, e poco prima che l'hacker cambiasse password ero riuscito ad entrare sul mio conto paypal e aprire una contestazione, poi non sono più riuscito ad entrare. Adesso paypal mi a chiuso il conto e non posso + riaprirlo a vita idem con quello di Ebay associato con paypal e non mi ha riaccreditato i soldi rubati dicendomi che la transazione è partita dal mio cellulare. Ho dovuto ripristinare il telefono per cancellare il virus che aveva infettato il mio cellulare. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239