Reclamo N° 317726

Lucia
11 Gennaio 2024
Salve, In data 12 Gennaio 2023 ho acquistato su sito dell’azienda Gallo Srl (https://www.gallo1927.com/it/), azienda del gruppo Filoblu alcuni prodotti per un importo di euro 114,95. Dovevano essere regali di Natale. Dopo circa una settimana dall’ordine azienda per sapere che fine avesse fatto il mio pacco. Dopo diverse telefonate nella quale cercava di verificare cosa fosse accaduto al corriere essendo il pacco stato spedito il 14 dicembre 2023. l’azienda mi comunica che il pacco è stato smarrito.erano intanto passate diverse settimane. Scusandosi con me via mail mi confermano che a breve mi avrebbero dato notizie sul mio rimborso.a distanza di circa un mese dalle mie ripetute telefonate per chiedere informazioni sullo stato del rimborso, nonostante una mia lettera di diffida inviata via mail due giorni fa, l’azienda ancora non ha emesso il rimborso ho spedito gli articoli mancanti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239