Reclamo N° 216712

Gregory
23 Novembre 2020
Salve, in data 13 novembre ho effettuato un acquisto sul sito https://www.smartgymhome.com/ di materiale sportivo per la cosa per un totale di 371€. Da subito il servizio clienti è stato pessimo. Ho chiesto di sapere entro quando avrebbero mandato il materiale, almeno in modo orientativo, ma l'unica risposta ricevuta che hanno tanti ordini e quindi cercheranno di fare al più presto. Visto che non riescono a fornirmi neanche una data orientativa per l'invio dell'ordine o richiesto l'annullamento ed il rimborso, ma sfortunatamente a questa mia richiesta (avvenuta qualche giorno fa) non ho ricevuto nessuna risposta. In questi casi quali sono i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239