Reclamo N° 195945

Nicola
04 Giugno 2020
Salve, in data 15/5 ho effettuato un reso per l'acquisto di una maglia presso l'on-line shop di Montura. Come concordato con il venditore - considerata ancha la situazione di emergenza sanitaria e l'indisponibilità dell'Ufficio Postale presente presso il piccolo paese in cui mi trovo - ho affidato il pacco per il reso al corriere TNT incaricato direttamente dal venditore in data 27/5. Ad oggi mi risulta che il venditore, ancorchè abbia di sua iniziativa provveduto ad incaricare il corriere, si è rifiutato di ritirare il pacco e pagare le spese di spedizione. Pertanto ad oggi il pacco risulta in giacenza presso deposito nella provincia di Vicenza; ciò sta inoltre determinando un accumulo di costi per la giacenza che si sommano a quelli di spedizione (euro 27). Da ultimo non risulta ancora effettuato il riaccredito da parte del venditore di quanto indebitamente trattenuto nonostante siano trascorsi 14 giorni dall'avvenuto reso (euro 88). Resto in attesa di un cortese riscontro al fine di trovare una soluzione per questo spiacevole accadimento. Cordiali saluti. Nicola Di Ponzio
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