Rosario
18 Giugno 2020
Salve,
in data 18/4 ho ordinato un prodotto (pezzo di ricambio lavastoviglie) online presso il sito spareparty.com, pagando tramite Paypal l'importo di 42.59€.
Il 28/5 non avendo ancora ricevuto la merce, ho chiesto via email il rimborso al venditore, come previsto dalle clausole presenti sul loro sito:
6.4 – Qualora il Prodotto non fosse disponibile a magazzino nel termine di trenta giorni sopra previsto e nella quantità ordinata dal Compratore, la Remagi entro il medesimo termine informerà il Compratore e provvederà al rimborso del corrispondente prezzo se già pagato.
ed ho ricevuto, sempre via email, conferma dell'annullamento e dell'avvio della procedura di rimborso.
Nonostante i miei ripetuti solleciti, loro hanno comunque spedito il pezzo (che io non ho ritirato alla consegna, indicando al corriere di restituirlo al mittente) e dopo diversi solleciti sempre via email, il venditore non risponde sul rimborso, che non è ancora stato effettuato.
Vi chiedo cortesemente cosa mi suggerite di fare per dirimere questa problematica.
Grazie anticipatamente.