Reclamo N° 337521
Andrea
20 Agosto 2024
Salve, in data 20 maggio 2024 acquisto una lavatrice akai dal sito euronics.it, mi viene consegnata il 30 maggio 2024 , intorno al 17-20 giugno 2024 si brucia il motore per un difetto di fabbrica , chiamo l'assistenza (INESISTENTE) e mi fanno chiamare 4 numeri diversi per far venire la manutenzione , la quale mi comunica che non era in grado di fornirmi assistenza , dopo varie email e telefonate tutti i giorni viene il perito a casa il 25 luglio 2024 circa 40 giorni dal guasto ,emettendo il verbale che la lavatrice ha il motore bruciato quindi è irreparabile ,però non se la porta via . Chiamo euronics spiegando che il tecnico ha emesso che il guasto è irreparabile ed euronics mi disse che appena gli arrivava il verbale loro procedevano con il rimborso , un paio di giorni dopo arriva ad euronics il foglio comprovante il guasto e alla data di oggi 20 agosto 2024 non mi rispondono più ad email se telefono da un altro numero appena dico il numero del caso mi buttano giù il telefono , SONO SPARITI senza alcun motivo .
Ho dovuto comprare una nuova lavatrice ed ho quella guasta quasi da 3 mesi in casa ... se potreste aiutarmi a risolvere o per lo meno ad avere una risposta , perche tutto ciò non mi sembra da paese o persone civili , si parla di una grande società scorretta.