Reclamo N° 299529

Enrico
05 Giugno 2023
Salve, in data 21/05/2023 ho aderito ad un'offerta di un sito d'incontri che prevedeva un costo di € 1,39 per 1 giorno di prova, che prevedeva un rinnovo automatico alla scadenza del giorno ma prevedeva anhe il ripensamento entro7 gg, Alle ore 12.40 del 22/05 è scaduto l'abbonamento giornaliero, e con stessa identica ora e data mi sono state addebitati € 24.99 per un abbonamento di un mese, ovviamente senza avvertirmi e senza preventivo mio consenso. Appena scoperto sulla mia carta di credito, il 25/05/2023 l'addebito ho scritto all'azienda chiedendo l'annullamento del contratto ed il mio recesso, ed ovviamente richiedendo il rimborso di quanto pagato ma offrendo comunque di remunerare in modo proporzionale l'utilizzo per il tempo trascorso. Utilizzo che di fatto non è avvenuto per l'impossibilità di attivare la funzione ricerca, cos da me già lamenta lo stesso giorno della prima sottoscrizione. Dopo aver fatto finta di non capire rispondendomi con frasi prefabbricate, Dopo mie reiterate minacce il 1/06/2023 mi è arrivato un rimborso di € 7,50 ed una di € 17,49, ma contestualmente mi è stato addebitato un nuovo importi di € 35,70, importo non previsto dalle loro tariffe e quindi ignoro anche a cosa si riferisca. Nonostante le ripetute minacce di adire alle vie legali, la richiesta di eliminazione del mio account, continuano ad ignorare le mie richieste di rimborso, ed il mio account continua ad essere disattivato. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239