Reclamo N° 176904

Calogero marco
01 Febbraio 2020
Salve, in data 21/12/2019 ho acquistato sulla piattaforma online di Unieuro una Smart TV da 32 pollici dal costo di 149 € circa. Dal loro account la TV risulta essere stata spedita dal giorno 21/12/2019 stesso e sempre dal loro sito avrebbero avuto 15 giorni lavorativi per terminare la consegna. Dopo decine di telefonate e solleciti anche tramite mail, ancora ad oggi nessuno mi ha spiegato con chiarezza che fine abbia fatto il prodotto, non solo non mi è stato proposto un cambio alla pari con altro prodotto, ma nemmeno ho ricevuto risposta ad una PEC inviata giorno 29/01/2020 dai lori uffici amministrativi, nella quale chiedevo di avere una risposta sulla situazione e che siccome ho pagato, avrei gradito ricevere il prodotto nel più breve tempo possibile. Nelle telefonate intercorse in questi 40 giorni di attesa, gli operatori mi hanno confermato che dall'11 gennaio sono state aperte decine di segnalazioni al loro ufficio amministrativo, che attualmente ha in carico la pratica. Da ciò che si evince tramite gli operatori anche loro increduli per il tempo di consegna esagerato è che il prodotto sia partito dai magazzini UNIEURO ma che il trasportatore che lo avrebbe dovuto consegnare non lo ha mai ricevuto. Mi chiedo: ma se il problema è un problema interno loro, perché io utente finale sto subendo questo trattamento di rimbalzo dove mi viene detto costantemente di attendere o richiedere semplicemente il rimborso di 149€. Premesso che si trattava di un regalo di Natale per mio zio, con la quale ho fatto una bruttissima figura. Attendo di sapere dai vostri esperti come procedere in merito alla situazione. Vi ringrazio anticipatamente, saluti.
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