Reclamo N° 272393

Annunziata
28 Giugno 2022
Salve, in data 23 marzo ho ordinato sul sito di SMARTISSIMA uno sgabello della Kartell e precisamente il modello Prince, color grigio topo, come risulta dal mio account che riporto qui di seguito: Ordini recenti ORDINE N. DATA 100007880 23/03/22 ANNUNZIATA SALERNO 90,00 € In elaborazione Riordina A distanza di 3 mesi e numerose sollecitazioni, ancora non ho ricevuto l'oggetto ordinato nè la restituzione di quanto pagato e cioè 90,00 euro. A tutt'oggi nè le mie rimostranze scritte e telefoniche nè la lettera che ho fatto inviare via pec dal mio avvocato hanno ottenuto risultati. Vorrei sapere da voi cme devo comportarmi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239