Reclamo N° 158318

Salvatore
29 Luglio 2019
Salve, In data 24-07-2019 ho restituito (entro i 14 giorni dal ricevimento del prodotto) tramite servizio postale, un prodotto acquistato telefonicamente (artic cube raffreddatore portatile) consegnato dall'azienda Blu Group S.r.l tramite corriere SDA, come richiesto sul sito blubenessere.sm ho compilato il form per il recesso, successivamente ho provato più volte tramite e-mail certificata e telefonicamente a mettermi in contatto con l'azienda che non risponde con entrambe le modalità di contatto per sapere se avessero preso atto della mia richiesta. Considerato che è impossibile mettersi in contatto con l'azienda ho pensato di contattare voi, come posso ottenere il rimborso? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239