Reclamo N° 312513

Paolo
10 Novembre 2023
Salve in data 24/07/2022 ho acquistato un tv Hisense HIS55A72GQ N° seriale SN:34BH5G21425UITBAML20287 presso centro euronics quarto nuovo . In data 6/11/23 la tv ha incominciato a cacciare delle linee con banda colorate con sfarfallio dell' immagine dopo pochi minuti si oscuriva lo schermo e si sentiva solo l'audio poi le linee si sono modificate e sono rimaste solo alcune a cerchio sul lato sinistro del televisore, inoltre l'apparecchio non funzionava piu' rimanendo solo una illuminazione fioca all'accensione senza neache piu' l'audio. Contattata l'assistenza hisense al N° verde come indicato telefonicamente dal punto vendita di Quarto aprono la chiamata mi fanno fare un'inutile manovra di aggiornamento con un programma scaricato su chiavetta USB e mando delle foto della tv. Questi provano subito a dire che potrebbe essere stato causato da un'urto. Premesso che la tv e' posta su una base e nella maniera piu' assoluta non ha mai subito alcun tipo di urto e di danneggiamento. Lo schermo e' integro e perfetto ed il problema e' assolutamente da ritenersi difetto di conformita' del bene acquistato. La tv resta assolutamente a disposizione per qualsiasi verifica atta a dimostrare l'assoluta perizia di me consumatore. Prego quindi Euronics di farsi carico presso il produttore o direttamente circa la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia e di attendere una vs sollecita' risposta. Atteso 5 gg senza che si sia attivato il servizio daro' subito mandato ad un legale per tutelare le mie ragioni di consumatore informando altresi le associazioni dei consumatori e gli altri utenti con opportune recensioni Pozzuoli,08/11/2023 Distinti Saluti
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