Reclamo N° 284631

Giancarlo
07 Novembre 2022
Salve, in data 25.08.2022 ho effettuato e pagato (scontato del 20%) con Paypal un ordine per un televisore 24 pollici marca Saba con importo di € 111,92; tale ordine ha il N° YA20732361. Avendolo richiesto col beneficio del bonus del 20%, ho provveduto in data 1.9.2022 come richiesto, di inviare all'indirizzo "[email protected]" copia debitamente compilata della autodichiarazione di conferimento con allegato copie della patente di guida e del tesserino di C.F.. A tuttoggi però, dopo 2 mesi e 12 gg. non ho ricevuto ne il televisore, ne comunicazioni a riguardo. Chiedo pertanto l'intervento di codesto spett.le ente per la risoluzione del problema innanzi esposto. Ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239