Reclamo N° 220881

Chiara
06 Gennaio 2021
Salve, in data 28.11.2020 abbiamo acquistato un TV tramite il sito Unieuro : Ordine n°33939206, prodotto Philips 6600 series 32PHS6605/12 TV 81.3cm (32') HD Smart TV WiFi Nero. Il televisore è stato consegnato il 23.12.2020, l'abbiamo montato e ci siamo resi conto che non si agganciava al nostro WiFi di casa. Per capire cosa non andava abbiamo chiamato un tecnico TV che tramite strumentazione ha verificato il segnale antenna e la connessione internet, entrambi risultavano eccellenti. Ci ha comunicato che la TV a questo punto aveva qualche problema di fabbrica proprio inerente al WiFi e ci ha consigliato di mandarla indietro. Nei giorni a seguire ci siamo collegati al sito Unieuro e abbiamo fatto la procedura reclami, ad oggi non ci ha non ci ha contattato nessuno.. essendo un regalo di Natale ne abbiamo dovuto acquistare un altro!!! abbiamo fatto richiesta del rimborso e del ritiro.. ma niente. Ci potete aiutare? grazie Chiara Carbonaro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239