Reclamo N° 155620

Lorenzo
06 Luglio 2019
Salve, in data 30 maggio 2019 ho ordinato (e pagato ) sul sito MAMMYLOVE un passeggino dal valore di 68,73 $ con consegna prioritaria. Sul sito c'è scritto che il prodotto per arrivare ha bisogno di 8-20 GG lavorativi dal momento che è stato spedito, e che per spedirlo massimo 3 GG. Quindi facendo i conti entro giugno ( che mi sarebbe servito per la mia vacanza mandate svariate e mail ma mai risposte ) sarebbe stato il 18° GG lavorativi, ma ad oggi 6 luglio passati abbondantemente i 20 GG lavorativi non ho ricevuto niente, la società dove ho acquistato che fa pubblicità su Facebook non risponde, cosa devo fare?grazie attendo una vostra gentile risposta Lorenzo Ciucci
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239