Massimiliano
18 Dicembre 2019
Salve,
In data 30 novembre, tramite il sito Groupon, ho acquistato due coupon per un'offerta di stampa fotografica e stampa su tela, presso il venditore stampafoto48ore.it.
Il 4 Dicembre, carico le fotografie sul sito e pago le sonore spese di spedizione, per un totale di 19,95€ (chiaramente, una per ogni coupon acquistato, anche se poi la spedizione è una e una soltanto, ma vabè soprassediamo).
L'ordine viene evaso, almeno da quello che si evince dall'area privata del sito stampafoto48ore.it il giorno 13 Dicembre e affidato al corriere. Di seguito i dettagli dell'ordine:
Ordine : ORD026327
Ordine : ORD026327 del : mercoledì, dicembre 4, 2019 02:28:51
Stato : Chiuso (In Consegna) ( venerdì, dicembre 13, 2019 03:39:11)
Ho mandato diverse email al venditore, ma non ho mai avuto risposta (nonostante loro affermino di rispondere in 2 giorni lavorativi).
Inutile dire che non ho ricevuto la merce che ho pagato. E dire che affermano che le fotografia sarebbero arrivate a casa in 48ore!
Quello che voglio è un rimborso totale dei due coupon:
- da 29.99€ pagato con Paypal
- da 1.99€ pagato con Paypal
e delle spese di spedizione pagate, con carta di credito, al venditore stampafoto48ore.it di 19,95€.
Chiaramente, chiedo anche i danni per la loro totale mancanza di trasparenza, rispetto e di serietà.
Vorrei sapere come procedere, grazie!