Reclamo N° 172817

Massimiliano
18 Dicembre 2019
Salve, In data 30 novembre, tramite il sito Groupon, ho acquistato due coupon per un'offerta di stampa fotografica e stampa su tela, presso il venditore stampafoto48ore.it. Il 4 Dicembre, carico le fotografie sul sito e pago le sonore spese di spedizione, per un totale di 19,95€ (chiaramente, una per ogni coupon acquistato, anche se poi la spedizione è una e una soltanto, ma vabè soprassediamo). L'ordine viene evaso, almeno da quello che si evince dall'area privata del sito stampafoto48ore.it il giorno 13 Dicembre e affidato al corriere. Di seguito i dettagli dell'ordine: Ordine : ORD026327 Ordine : ORD026327 del : mercoledì, dicembre 4, 2019 02:28:51 Stato : Chiuso (In Consegna) ( venerdì, dicembre 13, 2019 03:39:11) Ho mandato diverse email al venditore, ma non ho mai avuto risposta (nonostante loro affermino di rispondere in 2 giorni lavorativi). Inutile dire che non ho ricevuto la merce che ho pagato. E dire che affermano che le fotografia sarebbero arrivate a casa in 48ore! Quello che voglio è un rimborso totale dei due coupon: - da 29.99€ pagato con Paypal - da 1.99€ pagato con Paypal e delle spese di spedizione pagate, con carta di credito, al venditore stampafoto48ore.it di 19,95€. Chiaramente, chiedo anche i danni per la loro totale mancanza di trasparenza, rispetto e di serietà. Vorrei sapere come procedere, grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239