Reclamo N° 152645

Antonio
03 Giugno 2019
Salve, in data 31/05 2019 ho acquistato presso l'e-commerce Onlinestore.it una lavatrice Samsung WW90J5255MW al prezzo promozionale di €224,44 invece di 339,99..aquistando insiene anche una estensione della garanzia di 3 anni al prezzo di 34,90€, in piu le spese di spedizione di 32,99€ e in fine anche una assicurazione sul trasporto di € 2,59 per un totale di spesa di €294,92 pagati in anticipo tramite il servizio Paypal a Onlinestore S. p. a. Il giorno stesso ricevo la mail di conferma ordine da parte loro e la mail di ricevuta di pagamento da parte di Paypal con conseguente prelievo dalla mia PostePay dell'importo totale di 294, 92 €. Dopodiché, oggi 03/06/2019 alle ore 11:40 ricevo una mail da una certa Marija con indirizzo [email protected] nella quale mi si avvisa che in merito al mio ordine(ma non viene specificato il numero d'ordine) il prodotto per un errore di sistema è stato posizionato per alcune ore ad un prezzo errato non gestibile. E che il prezzo corretto è € 339,99. Si scusano per l'inconveniente involontario, e non potendo accettare la gestione dell'ordine provvederanno alla relativa chiusura e rimborso immediato. Non ho contattato l'azienda, perché volevo sapere se è corretta e legale una pratica del genere e se posso in qualche modo oppormi a questa loro decisione in quanto il prezzo di €224,92 era chiaramente esposto con la percentuale di sconto dal prezzo originale di €339,99 come se fosse appunto un'offerta promozionale! Attendo una Vostra cortese delucidazione a riguardo. Grazie, Antonio Siciliano.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239