Reclamo N° 270559

Christian
06 Giugno 2022
Salve, In data 31/10/2019 ho acquistato n. 2 biglietti per il concerto di Cesare Cremonini del 18/7/2020 di Imola, con n. Ordine 1174195801 (ticketone). Causa Covid il concerto è stato rinviato al 2 luglio di quest’anno. Avevo fatto anche L assicurazione sui biglietti. Non riuscirò ad andare al concerto semplicemente perché quest’anno in quei giorni sarò a Londra con mio figlio per una vacanza che non potevo prenotare in nessun altro periodo. L’assicurazione biglietto sicuro copre solo per casi tipo morte, malattie particolari e poche altre alternative. Io vorrei il rimborso dei biglietti perché dopo 2 anni una persona può avere esigenze diverse. Sinceramente vorrei il rimborso dei soldi, e non un voucher da riutilizzare in futuro, ma se fosse l’unica alternativa andrebbe bene anche quello piuttosto di perdere i miei soldi. Cosa possa fare? Ho contattato ticketone chiedendo come dovevo fare per chiedere il rimborso via pec. Mi hanno risposto inviandomi il link per controllare l’assicurazione fatta e vedere se rientro in uno dei casi che hanno copertura. Possibile che avendo spostato di 2 anni il concerto per motivi non dipendenti da me, io sia a rischio di perdere i miei soldi? Grazie per L attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239