Reclamo N° 195970

Antonio
04 Giugno 2020
Salve, in data 4 aprile scorso ho acquistato sul sito di Unieuro un prodotto che non mi è mai stato consegnato. Ho sollecitato più volte la consegna ma senza risposta. Ho quindi aperta un reclamo su Paypal ma il contenzioso è stato chiuso perchè Unieuro ha fornito un numero di Tracciatura spedizione di Bartolini secondo cui il prodotto risulta consegnato. Ho contattato il corriere che mi ha risposto che loro non hanno mai ricevuto il prodotto da Unieuro e che hanno chiuso la spedizione per questo motivo. Ho scritto nuovamente oggi a Unieuro sperando di ricevere un rimborso. Preciso che il loro servizio clienti telefonico è inattivo a causa del COVID e quindi non riesco a parlare con nessuno in azienda. Posso fornirvi tutte le mail che ho inviato loro e che mi sono scambiato con Bartolini.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239