Reclamo N° 191126

Paolo
08 Maggio 2020
Salve, In data 7 aprile 2020 effettuo il numero d’ordine W769827589 presso l'Apple Store con finanziamento accettato da Agos. Al momento dell’ordine la data di consegna prevista era il 23 aprile. Premetto che dopo l’email d’acquisto non ho mai ricevuto un loro aggiornamento, cosa piuttosto strana. Tuttavia i tempi di consegna si sono poi allungati di molto e l’ho appreso entrando nel mio account Apple: l’ordine in sospeso con consegna 12 maggio - 14 giugno. Dopo diversi contatti telefonici e via email in cui chiedo inutilmente aggiornamenti, arriviamo ad oggi 8 maggio in cui per curiosità entro nel mio account Apple per vedere lo stato dell’ordine e leggo: ANNULLATO HAI ANNULLATO L’ORDINE DI QUESTO ARTICOLO IL GIORNO 7 MAGGIO 2020, PERCIÒ NON TI È STATO ADDEBITATO. Io non ho alcuna idea di cosa stiano parlando. Non solo sto attendendo dal 7 aprile, addirittura si inventano che il 7 maggio ho annullato l’ordine! Non capisco come si possano permettere di fare una cosa del genere. Per riassumere: 1. Ieri 7 maggio non sono mai entrato nel mio account Apple 2. Nemmeno ho ricevuto una loro eventuale email di aggiornamento riguardo il mio presunto annullamento Ho subito scritto all'email [email protected] che ha quindi generato il caso 735035818
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239